Oggi vi recensisco due prodotti di skincare che mi sono stati inviati da Tomoson.com un sito americano dove chi è blogger può trovare prodotti da testare.
Iniziamo con il siero. Qui trovate gli ingredienti.
Ha un consistenza abbastanza fluida e scivolosa, di colore arancione, va steso su tutto il viso e sul collo e massaggiare fino a completo assorbimento. E' un prodotto che dovrebbe illuminare la pelle e schiarire le macchie. Si assorbe in fretta ed è inodore. Per il momento mi sto trovando molto bene, è sicuramente il prodotto che preferisco tra i due. Per quanto riguarda il fatto che dovrebbe schiarire le macchie non so dirvi perché fortunatamente non ho di questi problemi! Comunque una volta che la pelle lo assorbe rimane superliscia!
Per acquistarlo qui trovi il link http://superurl6.com/0256c37b601a4d1
Ed ora passiamo alla crema viso. Ecco gli ingredienti
La crema invece è di colore bianco e anche questa si assorbe abbastanza in fretta ma va massaggiata un po' più a lungo. Ha un profumo di menta abbastanza importante dovuto all'estratto di menta piperita contenuto all'interno, che personalmente amo. Il mio naso ha anche notato una nota di liquirizia.
La trovo una crema non particolarmente adatta al mio tipo di pelle. Credo che vada bene per chi ha una pelle più secca e più matura anche se non è un crema pesante, anzi si assorbe bene come dicevo sopra.
Per acquistarla clicca qui http://superurl2.com/0256c379aa75358
Tirando le somme, sono prodotti che mi sono piaciuti entrambi ma mi sono trovata decisamente meglio con il siero alla vitamina C.
E voi avete provato questi prodotti o conoscete questo brand?
Per il momento vi saluto.
Al prossimo post!
Giulia




